• GATTOCEL - PR_ANTIMUFFA - FISSATIVO ADDITIVO ANTIMUFFA - 750ML

fissativo-additivo isolante per superfici murarie  antimuffa 

Campo di impiego
PR-antimuffa consente una preparazione ottimale di superfici murarie anche se degradate da muffe e simili. Le superfici trattate, interne o esterne, vecchie o nuove (prevenzione), saranno pronte per i successivi trattamenti di rifinitura: applicazione di idropitture, quarzi, graffiati, finiture, etc...PR-antimuffa può anche essere utilizzato come additivo antimuffa per idropitture.

Vantaggi
Rende uniforme il supporto aumentando ancoraggio, resa e resistenza nel tempo dei trattamenti successivi. La sua azione rimane nel tempo eliminando e prevenendo la formazione di muffe, efflorescenze e fenomeni di distacco delle pitture. È possibile effettuare trattamenti più o meno forti intervenendo sulla percentuale di diluizione.

Resa
Lt 0,025 circa per ogni mq. secondo il tipo di superficie. Con 1 Lt. di PR-antimuffa in 12 Lt. di acqua si trattano 40 mq circa.Come additivo aggiungere Lt 0,75 di PR-antimuffa in 13/15 Lt di idropittura.

Caratteristiche fisiche
Emulsione concentrata di resine sintetiche
Aspetto Liquido denso
Colore Bianco
Peso specifico 1,020 Modalità d'uso
I supporti da trattare dovranno essere asciutti, coerenti e puliti. Diluire 1 Lt di PR-antimuffa in 12 litri di acqua. Applicare a pennello, rullo o spruzzo. Come additivo aggiungere Lt 0,75 di PR-antimuffa in 13/15 Lt di idropittura.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

GATTOCEL - PR_ANTIMUFFA - FISSATIVO ADDITIVO ANTIMUFFA - 750ML

  • Marca: GATTOCEL
  • Codice Prodotto: PR_ANTIMUFFA
  • Disponibilità: Disponibile
  • 14,00€


Tag: GATTOCEL - PR_ANTIMUFFA - FISSATIVO ADDITIVO ANTIMUFFA - 750ML